Cos'è

il servizio permette ai genitori dei ragazzi e delle ragazze di scuola secondaria di poter far permanere a scuola i propri figli impegnandoli nello svolgimento dei compiti a casa, sotto la supervizione di personale formato .

Cosa fa

Il servizio intende offrire supporto organizzativo alle famiglie che lavorano dando la possibilità di orari maggiormente flessibili nei quali i ragazzi siano impegnati e accompagnati nello studio pomeridiano e non solo, sotto la vigilanza di personale formato e stabile per tutto l'anno scolastico.

Accedere al servizio

i contatti tra le famiglie e la cooperativa saranno facilitatti e mediati dalla Scuola attraverso apposite comunicazioni diffuse tramite bacheca. L'iscrizione verrò gestita autonomamente dalle famiglie in raporto con la cooperativa.

Sede del canale fisico

SECONDARIA DI PRIMO GRADO “S. PERTINI”

modulistica di adesione che verrà fornita tramite sito e bacheca web

Tempi e scadenze