Le carte della scuola

Documenti Programmatici

PTOF

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale del nostro Istituto

Documento programmatico Laboratori Pertini

Nella scuola secondaria ogni alunno può scegliere almeno 4 percorsi laboratoriali, in base ai propri interessi, da frequentare insieme a compagni di altre classi parallele.

Informativa stato vaccinale Covid19

la Scuola informa i suoi utenti sulle motivazioni per le quali i loro dati relativi alla situazione vaccinale verranno trattati.

Accesso alla rete wifi

INFORMATIVA PRIVACY redatta ai sensi degli Artt. da 13 a 15 del Regolamento U.E. 2016/679 (G.D.P.R.)

RAV - Rapporto autovalutazione

RAV

Il rapporto di autovalutazione, in sigla RAV, è uno strumento di valutazione elaborato daL SISTEMA NAZIONALE DI VALUTAZIONE.

R.V.E.

Rapporto di valutazione esterna

La valutazione esterna ha il compito di approfondire la lettura dei diversi aspetti dell’organizzazione scolastica e delle priorità sulle quali orientare il miglioramento

Regolamenti

Regolamento d'istituto I.C. Tolstoj

Il regolamento d'istituto è l'attuazione dello Statuto in ogni scuola

PDM - Piani di miglioramento

Piani di miglioramento

Il Piano di Miglioramento è il documento di progettazione strategica, in cui viene esplicitato il percorso di miglioramento.

Valutazione

Valutazione in itinere scuola primaria

Documento di Istituto in rispondenza all’O.M. 172 del 4 dicembre 2020 e relative linee guida.

Rendicontazione sociale

Rendicontazione Sociale

La rendicontazione sociale rappresenta una delle principali frontiere di innovazione della comunicazione pubblica.

Piano Annuale Inclusione

Piano Annuale per l'Inclusione

Il PAI, o Piano Annuale per l'Inclusione, è il documento con cui ogni istituto scolastico valuta e definisce i bisogni educativi e/o formativi dei suoi studenti.

Manuali

Manuale Gestione Documentale

Descrive il sistema di gestione e di conservazione dei documenti