Descrizione

Struttura e spazi disponibili: la Scuola Primaria di Via Dolomiti è dotata di diversi spazi comuni. E' dotata di due ampi giardini e un cortile con un anfiteatro in muratura, utilizzato come agorà per momenti comuni e di classe, una palestra con palco per spettacoli teatrali, una sala per la mensa, un’aula video, una biblioteca, un’aula di scienze e un’aula docenti. Sono presenti anche laboratori di informatica, d’inglese e di musica. Tutte le aule sono dotate di digital board di ultima generazione/LIM. la rete cablata e la wi fi coprono tutte le pertinenze interne con 1 giga di fornitura. In un'ampia aula comune dotata di giardino esterno è ospitato il servizio di pre e post scuola. Nel giardino sono stati realizzati ambienti di apprendimento finalizzati all' out door education.

SCUOLA PRIMARIA DI VIA DOLOMITI

parcheggio esterno, accessibile