Descrizione

Aula magna utilizzata per video conferenze utilizzati per realizzazione di aventi, seminari, riunioni e incontri di formazione anche aperti al territorio. E' l’ambiente adatto ad ospitare conferenze, spettacoli, lectio magistralis, o altre attività rivolte a più classi contemporaneamente.
In un’ottica verticale è uno dei primi luoghi con cui gli alunni dell’Istituto famigliarizzano in occasione della giornata dedicata al raccordo fra i diversi ordini di scuola.
L’auditorium è fornito di impianto audio/video/luci, di un palcoscenico che ben si presta alla rappresentazione di spettacoli in cui si esibiscono gli alunni della nostra scuola in presentazioni di canto e/o recitazione,l’ambiente diventa, pertanto, un luogo d’incontro tra la scuola e le famiglie.