Si pubblica comunicazione pervenuta dal Comune di Desio.

Gentili genitori,
Vi ricordiamo che il termine per l'iscrizione al servizio di refezione scolastica per l'a. s. 2023/24 terminerà tassativamente il giorno venerdì 30.06.2023

In caso di interesse, Vi invitiamo a seguire la procedura qui di seguito illustrata:
➢ entra nel sito del Comune: www.comune.desio.mb.it
➢ clicca alla voce Sportello online
➢ scegli la sezione Servizi scuola e formazione
➢ clicca alla voce Andare alla mensa scolastica ed entrare in Accedi a Schoolesuite
➢ esegui l’accesso attraverso SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) e prosegui per l’iscrizione al servizio.
Per ottenere la riduzione tariffaria, dovrete farne richiesta on line, sempre entro il 30.06.23, usando la sezione "Andare alla mensa scolastica" e compilando il modulo Trasmissione dell'attestazione ISEE 2023 per il calcolo della tariffa per i servizi scolastici.
Cordiali saluti.
Ufficio Scuola e Formazione