Circolare 158/22

La presente per ringraziare i docenti che si sono impegnati nel far lavorare le classi sulla proposta in oggetto e per fare i più sentiti complimenti alle ragazze e ai ragazzi per i loro meravigliosi lavori. In particolare COMPLIMENTI ai vincitori, che domenica 19 Marzo 2023 alle ore 10,30 saranno premiati presso la Villa Tittoni a Desio dove, dalle 9,00 alle 12,30, sarà allestita anche l’esposizione di tutti i disegni realizzati da alunne ed alunni delle scuole del territorio. Vi auguro di coltivare con passione il vostro talento! Domenica 16 Aprile 2023 in occasione della manifestazione del “LIONS DAY” alle ore 16,00 presso il Liceo Zucchi a Monza P.zza Trento e Trieste n. 6 , saranno esposti e premiati i disegni vincitori. “

In allegato la locandina dei vincitori

L'arte scuote dall'anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni.” P. Picasso

Scarica: locandina vincitori