Iscrizioni

Scopri le modalità per l'iscrizione alla scuola, le scadenze e la documentazione necessaria.

Servizio per l'iscrizione di un nuovo alunno alla scuola.

Destinatari del servizio

Famiglie e studenti

Scuola primaria e secondaria di primo grado

La procedura di iscrizione si effettua interamente online attraverso il sito del Ministero dell'Istruzione, disponibile al seguente link:

Istruzioni per la registrazione

Scuola dell'infanzia

L’iscrizione dovrà essere effettuata dai genitori o da chi ne fa le veci mediante domanda cartacea compilata su apposito modulo da consegnare, previo appuntamento, presso la segreteria della scuola.

Inoltre i genitori dichiareranno di avere effettuato la scelta con il consenso di entrambi, in osservanza delle disposizioni del codice civile (articoli 316, 337 ter e 337 quater).

Informazioni modalità di iscrizione infanzia

Modulo iscrizione infanzia 2021-22

Scuola primaria e secondaria di primo grado

L'iscrizione si effettua completamente online. Eventuali certificazioni dovranno essere inviate alla segreteria previa conferma dell'iscrizione.

Scuola dell'infanzia

È necessario compilare la domanda su apposito modulo da consegnare unicamente in segreteria, previo appuntamento, con i seguenti allegati:

1. Certificazione del datore di lavoro con indicazione delle ore settimanali prestate
  2. Ogni altro documento che valga a far rilevare particolari requisiti preferenziali del bambino o della famiglia

È possibile versare un contributo volontario per l'offerta formativa.

Dal 04/01/2021 al 25/01/2021

Dal 07/01/2021 al 25/01/2021

Contatti

La segreteria supporta l’utenza per eventuali consulenze previo appuntamento telefonico a partire dal 7 gennaio 2021. Gli appuntamenti verranno fissati dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e sabato 23 Gennaio 2021 dalle ore 9,30 alle ore 11,00

Per informazioni è possibile contattare la segreteria.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Dicembre 2020 12:45