Ti dono il mio sorRISO

Pubblicato il 30 Novembre 2021

Iniziativa solidale scuola dell'infanzia via dolomiti

images.jpg

La nostra scuola dell'infanzia aderisce all'iniziativa lodevole dell'Associazione ABIO. Attraverso la vendita di riso, fornito dall'azienda agricola Guglielmini di Miradolo (PV) , le famiglie e i docenti regaleranno un sorriso ai bambini ospedalizzati della nostra città. Solo insieme, scuola e famiglia, insegneremo ai nostri alunni e figli l'importanza del "dare" che arricchisce sempre più dell'"avere".

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Novembre 2021 21:56