Non abbiamo paura!

Pubblicato il 19 Maggio 2020

I disegni realizzati dagli alunni del Prof. Franchi decorano il cancello d'ingresso del plesso Pertini.

3.jpeg

I disegni realizzati dagli alunni del Prof. Franchi decorano il cancello d'ingresso del plesso Pertini, per lanciare insieme un messaggio di forza e speranza: "Non abbiamo paura!"

cancello d'ingresso del plesso Pertini

Il Prof. Franchi, docente del nostro Istituto, oltre ad essere un insegnante creativo e coinvolgente, si distingue anche per la sua azione di volontariato.

Prof. Franchi volontariato

Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Agosto 2020 18:03