A Natale puoi !

Pubblicato il 21 Dicembre 2021

Il nostro Istituto ha partecipato a diverse iniziative solidali sul territorio donando con generosità e gentilezza.

regalo

I bambini della Scuola dell'Infanzia e della scuola Primaria hanno partecipato all'iniziativa “SCATOLE DI NATALE” per un progetto Solidale.

Ogni famiglia ha preparato insieme ai propri bambini, una scatola con dei piccoli doni natalizi.

Il comitato di quartiere si occuperà del ritiro e della consegna alle associazioni di volontariato e supporto alle famiglie bisognose.

Gli alunni della Scuola Secondaria di I Grado hanno partecipato all'iniziativa "DONO SOSPESO". Con un piccolo contributo di tutti è stato donato del denaro grazie al quale è stato possibile acquistare beni di prima necessità e giocattoli per i bambini più bisognosi.

Visita i nostri canali social, troverai una gallery con tutte le immagini delle diverse iniziative.

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Dicembre 2021 12:14