CLASSI IN BIBLIOTECA

Pubblicato il 30 Novembre 2021

"Un bambino che legge sarà un uomo che pensa".

WhatsApp Image 2021-11-30 at 21.44.35.jpeg

L' iniziativa, a cura dei bibliotecari della nostra città, ha coinvolto le classi quinte della scuola primaria di via dolomiti.

I bambini, dopo aver letto diversi testi messi a disposizione dai bibliotecari, si sono recati presso la biblioteca accompagnati dai loro docenti.

Attraverso divertenti attività hanno messo il luce la loro entusiasmante e creativa conoscenza.

Un'uscita sul territorio che ha donato una ventata di normalità in questo momento particolare di pandemia!

Sulle pagine social del nostro istituto troverete alcune foto degli studenti impegnati nell'iniziativa.

libro

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Novembre 2021 21:50