25 NOVEMBRE GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Pubblicato il 21 Novembre 2021

Educare alla non violenza: il rispetto si impara a scuola

Senza titolo.jpg

Il 25 novembre si celebra la Giornata internazionale per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Il nostro Istituto ha deciso anche quest'anno di organizzare spazi didattici e di approfondimento sui temi connessi alla Giornata.

Tutti gli alunni dell’istituto, dall'infanzia alla secondaria di I grado, saranno impegnati in diverse attività con l’obiettivo di prevenire e contrastare ogni forma di violenza e di discriminazione, anche in linea con le finalità della Campagna UNiTE 2021 del Segretario generale delle Nazioni Unite dal titolo “Orange the World: End violence against women now!”.

Seguiteci sulle nostre pagine social Facebook e Instagram, pubblicheremo i lavori dei nostri studenti!

#25novembre

#giornatacontrolaviolenzasulledonne