Open day 2021 secondaria

Vieni a conoscere la nostra scuola per scoprire le strutture e la nostra offerta formativa

studenti

Apriamo le porte del nostro istituto per accogliere genitori e bambini e condurli in un percorso virtuale ed in presenza animato da docenti e alunni... alla scoperta della nostra scuola!

Open day in presenza

Per poterci permettere di organizzare il tutto nel rispetto della normativa anticovid si prega di prenotare alle seguenti mail la visita dei diversi plessi.

Secondaria Pertini 11 Dicembre 2021

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Novembre 2021 08:24