Distribuzione mascherine chirurgiche

Circolare 31 del 02 Ottobre 2020

Circolare 31

Per opportuna informazione comunico che l’Istituto ha ricevuto mascherine chirurgiche dal Commissario Arcuri, in taglie diverse e confezioni da 5, 10, 30 e 50, prodotte da ditte diverse. Le consegne alla scuola sono avvenute in maniera casuale, senza preavviso e senza che l’istituto venisse interpellato circa le necessità. Nel rispetto delle norme igieniche le confezioni sono state distribuite integre.

Le mascherine sono state così distribuite:

in Tolstoj 10.810 a personale e alunni

in Dolomiti 13.610 a personale e alunni

in Pertini 24.000 a personale e alunni.

L’istituto, al momento, non ha ricevuto alcuna confezione di gel, quello a disposizione è stato acquistato dalla scuola.

Dott.ssa Patrizia Ferri

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Ottobre 2020 17:03