AVVISO ORGANIZZAZIONE PRIMO GIORNO DI SCUOLA CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA S. PERTINI

Avviso 1/22-23 del 25 Agosto 2022

Avviso 1/22-23

Il 12/09/2022 gli alunni delle classi prime, accompagnati da un genitore per alunno, verranno accolti alle ore 08:55 nell’AUDITORIUM DELLA SCUOLA dove la Dirigente comunicherà le classi. Gli alunni raggiungeranno le proprie aule insieme ai docenti e inizieranno l’attività di accoglienza, mentre i genitori resteranno nell’Auditorium per ricevere alcune informazioni sulla settimana dell’accoglienza che caratterizza la nostra scuola.

Vista l’affluenza in uno spazio chiuso si consiglia l’uso della mascherina.

Si comunica l'orario di fine lezione delle classi prime della scuola secondaria di I grado Pertini per il giorno 12/09/2022 sarò alle ore 12,50.

Si ricorda inoltrre che è richiesto il seguente materialeo per il primo giorno di scuola: astuccio, forbici, colla, quaderno ad anelli o quadernone e un cartoncino colorato.

Per i giorni a seguire, saranno date indicazioni dai docenti.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 08 Settembre 2022 21:15