Assemblee di classe ed elezioni rappresentanti di classe

Circolare 37 del 15 Ottobre 2020

Circolare 37

Si comunica che durante il mese di ottobre sono convocate le assemblee di sezione/classe per i diversi ordini di scuola che precedono le riunioni durante le quali si eleggeranno i rappresentanti di classe. Le assemblee con i docenti si realizzeranno in modalità on line, utilizzando Teams della piattaforma Office 365.

I docenti coordinatori creeranno l’evento sul Calendario e i genitori potranno accedere alla riunione con l’account dei propri figli.

Entro mercoledì anche i nuovi iscritti dovrebbero ricevere l’account, se così non fosse riceverebbero un link di invito.

Scuola dell’Infanzia

26 ottobre 2020 ore 17.00 – 18.00

21 ottobre 2020 ore 17.00 – 18.00

Scuola secondaria

28 ottobre 2020 ore 17.00 – 18.00

Sabato 31 ottobre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 saranno allestiti i seggi in ciascun plesso, per le elezioni in presenza.

Colgo l’occasione per chiedere la collaborazione di tre genitori per ciascun plesso, uno con funzione di presidente e due con funzione di scrutatori, per la procedura elettorale.

Ringrazio per la collaborazione.

Dott.ssa Patrizia Ferri

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Ottobre 2020 17:04